Darmowa dostawa z usługą Inpost oraz Orlen od 299.00 zł
InPost 13.99 DPD 25.99 Paczkomat 13.99 Poczta Polska 18.99 ORLEN Paczka 10.99

Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing

Język WłoskiWłoski
Książka Miękka
Książka Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing Meini Donatella
Kod Libristo: 02873369
Wydawnictwo Edizioni Accademiche Italiane, listopad 2015
Il testo effettua un approfondimento sulle tecniche quantitative impiegate nella ricerca di marketin... Cały opis
? points 145 b
247.87
Dostępna u dostawcy Wysyłamy za 15-20 dni

30 dni na zwrot towaru

Il testo effettua un approfondimento sulle tecniche quantitative impiegate nella ricerca di marketing e descrive la realizzazione di un disegno di ricerca sperimentale per valutare le caratteristiche organolettiche di un prodotto agro-alimentare: la polpa di pomodoro. Il Disegno di Ricerca sperimentale realizzato prevede, un blind taste test, un branded taste test e un marked test. L'utilizzo delle tre diverse tecniche di marketing consente di: valutare l'influenza di un nome famoso, valutare le caratteristiche sensoriali e qualitative di un prodotto da agricoltura biologica (rispetto ad un prodotto a marca commerciale ed a marca leader) ed esprimere dei suggerimenti sul packaging del prodotto polpa di pomodoro da agricoltura biologica.

Informacje o książce

Pełna nazwa Tecniche Quantitative nella Ricerca di Marketing
Język Włoski
Oprawa Książka - Miękka
Data wydania 2015
Liczba stron 332
EAN 9783639775266
ISBN 3639775260
Kod Libristo 02873369
Waga 485
Wymiary 152 x 229 x 19
Podaruj tę książkę jeszcze dziś
To łatwe
1 Dodaj książkę do koszyka i wybierz „dostarczyć jako prezent” 2 W odpowiedzi wyślemy Ci bon 3 Książka dotrze na adres obdarowanego

Logowanie

Zaloguj się do swojego konta. Nie masz jeszcze konta Libristo? Utwórz je teraz!

 
obowiązkowe
obowiązkowe

Nie masz konta? Zyskaj korzyści konta Libristo!

Dzięki kontu Libristo będziesz mieć wszystko pod kontrolą.

Utwórz konto Libristo