Darmowa dostawa z usługą Inpost oraz Orlen od 299.00 zł
InPost 13.99 DPD 25.99 Paczkomat 13.99 Poczta Polska 18.99 ORLEN Paczka 11.02

Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione

Język WłoskiWłoski
Książka Miękka
Książka Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione Josep Ejarque
Kod Libristo: 15566005
Wydawnictwo Hoepli, grudzień 2014
Internet ha trasformato radicalmente il turismo, ha modificato la relazione tra domanda e offerta, h... Cały opis
? points 83 b
140.82
Dostępna u dostawcy Wysyłamy za 4-6 dni

30 dni na zwrot towaru


Mogłoby Cię także zainteresować


Binary System Eric Brown / Miękka
common.buy 54.66
GO MATH FLORIDA Holt Mcdougal / Miękka
common.buy 304.23
Blood from the Sky Adam Jortner / Twarda
common.buy 238.67
Software-Analyse im Jugendhilfebereich Linn Karstadt / Miękka
common.buy 218.68
La Brucellosi Giovanna D'Agostino / Miękka
common.buy 191.29
Competing Memories Rebekka Friedman / Twarda
common.buy 548.11
Motor City Madhouse Martin Popoff / Miękka
common.buy 69.65
Una verdad improvisada CARMEN M. CACERES / Miękka
common.buy 92.64

Internet ha trasformato radicalmente il turismo, ha modificato la relazione tra domanda e offerta, ha introdotto un modo diverso da parte del turista di rapportarsi con le destinazioni, le imprese e i fornitori. Ma non solo: ha cambiato la struttura del mercato, ha favorito la disintermediazione e la reintermediazione, ha creato nuovi modelli di business, modificando i canali di comunicazione e di distribuzione, inaugurando un nuovo modo di fare marketing. Oggi la domanda turistica si colloca in rete e in Internet: č qui che i turisti cercano informazioni e decidono cosa fare ma, soprattutto, diventano promotori e raccomandatori per altri turisti. Il social media marketing rappresenta quindi una grande opportunitŕ per le destinazioni e le imprese: coinvolgere gli utenti oggi č infatti l'unica strada per incrementare la visibilitŕ, la riconoscibilitŕ e la reputazione nel mercato. Il libro approfondisce come costruire strategie social vincenti, come applicare tattiche efficaci di content e viral marketing, come gestire le community nel turismo, specificando gli strumenti e le piattaforme piů adatte per generare conversazioni in rete, stimolare la reputazione, la brand reputation e il sentiment, senza dimenticare di affrontare il tema estremamente attuale del mobile marketing.

Informacje o książce

Pełna nazwa Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
Język Włoski
Oprawa Książka - Miękka
Data wydania 2015
Liczba stron 322
EAN 9788820366087
ISBN 8820366088
Kod Libristo 15566005
Wydawnictwo Hoepli
Waga 500
Wymiary 155 x 230 x 17
Podaruj tę książkę jeszcze dziś
To łatwe
1 Dodaj książkę do koszyka i wybierz „dostarczyć jako prezent” 2 W odpowiedzi wyślemy Ci bon 3 Książka dotrze na adres obdarowanego

Logowanie

Zaloguj się do swojego konta. Nie masz jeszcze konta Libristo? Utwórz je teraz!

 
obowiązkowe
obowiązkowe

Nie masz konta? Zyskaj korzyści konta Libristo!

Dzięki kontu Libristo będziesz mieć wszystko pod kontrolą.

Utwórz konto Libristo